FW25_Q3_Athlete_Page_Hakimi_Hero_Site_3_1
FW25_Athete_Page_Hakimi_Site_Hero_1_1

ACHRAF HAKIMI

90 MINUTI DI CALCIO. 0 DI PACE.

BE THE PROBLEM.

Hakimi trasforma la fascia destra in un enigma impossibile da risolvere. Un momento prima fa saltare la difesa, quello dopo esegue un passaggio micidiale. Il suo mix di velocità pura, intelligenza calcistica e fredda lucidità sorprende ogni avversario. Un giocatore complesso a cui non si sa rispondere.

C'è la velocità. E poi c'è la velocità di Hakimi. 

Cresciuto a Madrid. Con radici in Marocco. Forgiato a Parigi. Fin dall'inizio, Hakimi ha capito qual è la verità: l'impegno è l'arma vincente. Da usare per realizzare i propri sogni. Il successo non gli è stato regalato. È stato conquistato, sprint dopo sprint. Hakimi si è trasformato nel giocatore a cui non puoi prepararti, un terzino destro che infrange ogni regola. Una difesa aggressiva, con l'attacco di un'ala. Ha riscritto quello che può fare un terzino destro.

FW25_Q3_Athlete_Page_Hakimi_Portrait_Site_5_4
FW25_Q3_Athlete_Page_Hakimi_Portrait_Site_5_4

Testa, vince lui. 

Croce, perdi tu.

Hakimi è un vincitore. Dai trofei sollevati in tutta Europa al peso di una nazione sulle spalle. Achraf ha costruito la sua carriera superando le aspettative. E Under Armour ha l'attrezzatura per mantenerlo in vetta:

Il fuoco che lo alimenta.

È il primo nordafricano a vincere due volte la Champions League e un leader a prescindere dalla maglia che indossa. Porta la sua eredità culturale e le speranze della famiglia in ogni stadio, non come peso, ma come una forza.

"Se stai a pensare a cosa fare, io lo faccio prima. Questa è la differenza."